TRA ORIENTE
ED OCCIDENTE

Una cosmesi di valore tra Toscana e Giappone

Saeka sono io

Saeka è il nome del mio brand, Saeka vuol dire aria nuova, Saeka sono io e sono nata dall’incontro tra Occidente e Oriente o meglio tra Toscana e Giappone.
La conoscenza di due culture così diverse mi ha portato a pensare in maniera diversa, al di fuori dei binari stabiliti dalla società e la mia cosmesi è non convenzionale e rispecchia la fusione di queste due culture.
La passione per la cosmesi c’è sempre stata, da quando a tre anni andavo a rubare i rossetti nel beautycase di mia mamma fino alla scelta di intraprendere un percorso di studi centrato sulla cosmesi.
Ho lavorato per diversi anni come formulatrice cosmetica, confermando la mia vocazione.
Ma il mio brand è anche il frutto di un grosso cambiamento che ho intrapreso dopo la nascita di mio figlio. Sono diventata mamma e ho lasciato un lavoro a tempo indeterminato, ho cambiato il luogo in cui vivere, ho deciso così di condurre una vita di qualità dove il mio obiettivo è creare una cosmesi di valore.
La formazione, unita all’esperienza, alla cultura e al cambiamento, hanno reso possibile la creazione del brand Saeka, basato sul concetto di slow beauty care.

La lentezza è un amplificatore di emozioni